chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

All'interno dello Studio Legale Sbressa Agneni di Borgomanero (NO) nasce un nuovo servizio all'insegna della rapidità, dell'efficienza e dell'economicità, pensato esclusivamente per quei coniugi che intendono separarsi o divorziare consensualmente, congiuntamente e sono d'accordo su tutto ovvero su ogni questione di carattere morale e materiale.

Accedere al servizio è semplicissimo: basta cliccare qui per accedere alla sezione relativa ai documenti che sono necessari per la separazione o il divorzio, procurarseli nei modi indicati e contattare lo Studio Legale per fissare un appuntamento.

Presso lo studio legale dovranno recarsi entrambi i coniugi muniti dei documenti richiesti unitamente ad un documento di identità, e subito si procederà in tempo reale alla redazione del ricorso con le condizioni concordate tra i coniugi.

In pratica già al primo appuntamento con l'avvocato matrimonialista, il ricorso da presentare in Tribunale viene subito formulato.

Il giorno successivo alla redazione, il ricorso unitamente alla redazione del fascicolo con i documenti richiesti verrà depositato nel Tribunale territorialmente competente.

In questo modo la coppia si dovrà recare in studio una sola volta e successivamente all'udienza di comparizione parti che verrà fissata in Tribunale per formalizzare legalmente il ricorso per la separazione o il divorzio.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci telefonicamente o tramite mail in quanto lo staff dello Studio Legale Sbressa Agneni sarà lieto di fornirvi ogni eventuale chiarimento in merito alla procedura.

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.